Khabib sfida Mayweather, il lottatore daghestano continua a far parlare di sé sui social e lancia una sfida all’imbattuto ex pugile Floyd Mayweather.

Khabib Nurmagomedov sta vivendo un’ondata di popolarità dovuta alla vittoria nel main event di UFC 229 nel match che l’ha visto opposto a Conor McGregor. Il lottatore daghestano si gode questo momento facendo parlare di sé sui social, in attesa di vedere quale sarà la decisione che prenderà la commissione atletica dello Stato del Nevada sul caso della rissa scaturita a fine UFC 229.

Qualche giorno fa, Nurmagomedov ha scritto di aver ricevuto un’offerta da parte della WWE. Ora il campione dei pesi leggeri UFC ha lanciato il guanto di sfida alla leggenda del pugilato Floyd “Money” Mayweather. Il daghestano è comparso in un video sui social del CEO della Mayweather Promotions, Leonard Ellerb.

Nel video Khabib sfida Mayweather a un incontro.

Ranking MMA, Khabib domina i pesi leggeri

Hey, andiamo, Floyd. Dobbiamo combattere ora. 50-0 vs. 27-0. Due ragazzi che non hanno mai perso. Andiamo. Perché no? Nella giungla c’è un solo re. Solo un re. Ovviamente, io sono il re perché tu non hai potuto far cadere McGregor e io l’ha fatto in maniera facile. Andiamo!

Sia Nurmagomedov che Mayweather hanno affrontato e sconfitto Conor McGregor. Il daghestano ha sottomesso l’irlandese nel corso del quarto round del loro incontro. “Money”, invece, ha messo TKO “The Notorious” nell’unico incontro di pugilato che quest’ultimo abbia mai affrontato.

Nel corso della giornata di lunedì è arrivata la risposta di Mayweather alla sfida lanciata dal daghestano.

Le prime dichiarazioni di Conor McGregor dopo UFC 229

CBS, Showtime e MGM Grand tirate fuori il libretto degli assegni!

Staremo a vedere l’evolversi della situazione e se mai questa sfida arriverà a concretizzarsi.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche