Nicco Montano portata in ospedale, secondo le ultime indiscrezioni l’attuale campionessa dei pesi mosca femminili UFC si trova in ospedale.

La prima difesa titolata di Nicco Montano in UFC non s’ha da fare. Secondo quanto riportato dal giornalista di ESPN Ariel Helwani, la campionessa è stata trasportata in ospedale a poche ore dalla cerimonia del peso di UFC 228.

Nicco Montano (4-2) avrebbe dovuto tentare la prima difesa della storia UFC del titolo nel co-main event di UFC 228. Montano è diventata campionessa in seguito alla vittoria su Roxane “The Happy Warrior” Modaffari (22-14) a conclusione del reality The Ultimate Fighter 26. Ad attenderla sarebbe dovuta esserci la sfidante Valentina “Bullet” Shevchenko (15-3), già ex contendente al titolo dei pesi gallo.

5 donne che hanno scritto la storia di questo sport

Nicco Montano, la campionessa dei pesi mosca UFC, è stata trasportata in ospedale, secondo molteplici fonti. C’è molta preoccupazione per lo stato del suo incontro con Valentina Shevchenko al momento.

AGGIORNAMENTO ORE 17

Molti giornalisti riportano che l’incontro tra Nicco Montano e Valentina Shevchenko sia saltato. Manca ancora l’ufficialità della cosa, ma è molto probabile che le due avversarie non si incontrino. Ancora non si sa se la UFC farà in modo che Shevchenko combatta lo stesso.

Questa è la seconda volta in carriera in cui a Valentina Shevchenko salta un incontro titolato. Già a UFC 213 avrebbe dovuto affrontare Amanda Nunes per il titolo dei pesi gallo UFC, ma la campionessa brasiliana si ritirò all’ultimo.

Nicco Montano non combatterà domani a UFC 228. È stata portata in ospedale questa mattina. Valentina Shevchenko ha appena fatto il peso in Dallas, ma mi è stato detto che il main event è saltato.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche