Marvin Vettori, peso medio italiano in forza in UFC, tornerà a combattere nell’ottagono più famoso del mondo già quest’anno.

La data non è ancora stata confermata dalla UFC, ma sia in una diretta dell’atleta stesso su Instagram sia in una diretta di Alex Dandi è trapelata l’indiscrezione che Marvin Vettori tornerà a combattere nell’evento che segnerà la fine del 2017.

UFC 219 sembra quindi l’evento a cui parteciperà l’atleta di Mezzocorona. L’avversario non è ancora stato svelato, ma si parla di un atleta che cambierà categoria per l’incontro e si vocifera di un atleta europeo, forse russo.

Anche se l’ufficialità dell’incontro di Marvin Vettori non c’è ancora, le fonti da cui arriva questa indiscrezione sono molto affidabili e credibili. La card di UFC 219 sta prendendo forma e alcuni dei protagonisti della main card sono stati già annunciati: Dominick Cruz, Carlos Condit e il turco Gokhan Saki.

Commenti
,
Tudor Leonte

<p>Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it</p>

Leggi anche