Marvin Vettori, peso medio italiano in forza in UFC, tornerà a combattere nell’ottagono più famoso del mondo già quest’anno.

La data non è ancora stata confermata dalla UFC, ma sia in una diretta dell’atleta stesso su Instagram sia in una diretta di Alex Dandi è trapelata l’indiscrezione che Marvin Vettori tornerà a combattere nell’evento che segnerà la fine del 2017.

UFC 219 sembra quindi l’evento a cui parteciperà l’atleta di Mezzocorona. L’avversario non è ancora stato svelato, ma si parla di un atleta che cambierà categoria per l’incontro e si vocifera di un atleta europeo, forse russo.

Anche se l’ufficialità dell’incontro di Marvin Vettori non c’è ancora, le fonti da cui arriva questa indiscrezione sono molto affidabili e credibili. La card di UFC 219 sta prendendo forma e alcuni dei protagonisti della main card sono stati già annunciati: Dominick Cruz, Carlos Condit e il turco Gokhan Saki.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche