Il faccia a faccia tra Carlo Pedersoli Jr e Bradley Scott, i due atleti che si affronteranno domani nella card di UFC Liverpool hanno avuto il loro primo faccia a faccia.

Non sono mancate la scintille tra Carlo Pedersoli Jr e Bradley Scott durante il faccia a faccia nella cerimonia del peso ufficiale. I due combatteranno domenica 27 maggio nella card dell’evento UFC Liverpool. Perdersoli ha accettato con poco preavviso la chiamata da parte della principale organizzazione di arti marziali miste al mondo. “Semento”, che da poco ha spiegato l’origine del suo soprannome, combatterà un incontro di tre round nella categoria dei pesi welter, vale a dire al limite delle 170 libbre, l’equivalente di 77 chilogrammi circa.

L’atleta romano ha fatto segnare alla bilancia 170 libbre, il suo avversario, invece, ha fatto registrare 171 libbre, grazie alla libbra di tolleranza rientra nei limiti stabiliti dal regolamento. Il combattimento si farà domani e cliccando qui sopra trovate tutte le informazioni per seguire l’incontro in diretta.

Di seguito il video del faccia a faccia tra i due.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche