Dopo l’arresto di Volkan Oezdemir ci sono altri problemi per un top contender della divisione dei massimi leggeri: un brutto infortunio alla spalla per Alexander Gustafsson lo terrà fuori per qualche tempo.

L’atleta svedese ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram, di aver subito un infortunio alla spalla, che ha richiesto anche un intervento chirurgico.

Operazione riuscita! Ho messo a posto la mia spalla e ora mi sento alla grande. Negli ultimi tre mesi ho avuto una placca che mi teneva a posto la clavicola. Adesso devo recuperare e tornare lentamente al 100% per allenarmi. Non vedo l’ora di tornare nell’ottagono!

Lo svedese era uno dei contendenti più plausibili per la prossima difesa titolata di Daniel Cormier, che dopo questa notizia e i problemi con la legge di Oezdemir si ritrova praticamente senza contendenti credibili.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche