Francis Ngannou contro Derrick Lewis in programma per la supercard estiva UFC 226, che si arricchisce di un altro match dalle grandi aspettative.

L’evento previsto per il prossimo 7 giugno alla T-Mobile Arena di Las Vegas vanta tra i suoi match, ad oggi annunciati, il tentativo di Daniel Cormier di agguantare, in un sol colpo, la cintura dei pesi massimi detenuta da Stipe Miocic e il record di due titoli del mondo detenuti contemporaneamente dell’irlandese Conor McGregor, e il tanto atteso incontro tra Max Holloway e Brian Ortega per l’oro dei pesi piuma. Ad annunciare l’incontro, Ariel Helwani di MMA Fighting.

La UFC accontenta, quindi, Derrick Lewis dopo che quest’ultimo, tra interviste e social, aveva dato vita ad una campagna mediatica per ottenere la sfida contro il francese. Quest’ultimo che in attesa del ritorno di Brock Lesnar nelle MMA, sarebbe pronto a smaltire le scorie accumulate nel match, valevole per il titolo, perso contro Stipe Miocic. Francis Ngannou contro Lewis avrà l’occasione per riportare in carreggiata la propria carriera, con l’obiettivo di agguantare la cintura ed il sogno di sfidare il campione Universal della WWE all’interno della gabbia.

, , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche