Card di Bellator 203: Pitbull vs Weichel, andrà di scena sabato 14 luglio 2018 nella suggestiva location del Centrale Live di Roma l’evento Bellator 203. La serata prevede una card di kickboxing la cui punta di diamante sarà l’attesissimo match tra Giorgio Petrosyan ed il russo Allazov a cui seguiranno i match di arti marziali miste.

Nel main event della card di MMA si affronteranno per il titolo dei pesi piuma della promotion l’attuale campione Patricio “Pitbull” Freire (26-4) e lo sfidante tedesco Daniel “The Weasel” Weichel (39-9).

L’attenzione del pubblico romano ed italiano però sarà tutta per il match di Alessio “Legionarius” Sakara (18-12) che combatterà per la prima volta in carriera a Roma, sua città natale, affrontando l’inglese Jamie Sloane (8-4).

Grande interesse suscita anche il match tra l’ex campione dei pesi welter Bellator Andrey “Spartan” Koreshkov (20-2) ed un veterano della scena europea come Vaso “Psyco” Bakocevic (33-17-1). Koreshkov oltre ad essere stato il campione dei pesi welter in carriera ha subito soltanto due sconfitte: la prima per mano di Ben “Funky” Askren (18-0) e la seconda che gli è costata la cintura con il brasiliano Douglas “The Phenom” Lima (29-7).

Grande opportunità anche per l’imbattuto Alen Amedovski (5-0) che affronterà l’irlandese Will Fleury (4-0) della SBG di John Kavanagh in un match davvero da non perdere.

Derby romano invece quello tra Michele Martignoni (4-0) e Simone D’Anna (4-1). Questi due ragazzi sono tra i più promettenti del panorama italiano e attualmente si trovano al quinto e settimo posto del ranking italiano. Martignoni e D’Anna non si sono risparmiati nei faccia a faccia che hanno preceduto questo match che si preannuncia scintillante.

Ad aprire la card di Bellator 203 ci saranno Radu Maxim (8-1) e Simone La Preziosa (3-4) che sono giunti a questo appuntamento dopo aver superato le selezioni nazionali.

Main Card

Main event categoria pesi piuma: (C) Patricio Freire vs. Daniel Weichel
Co-main event categoria pesi massimi leggeri: Alessio Sakara vs. Jamie Sloane
Categoria pesi welter: Andrey Koreshkov vs. Vaso Bakocevic
Categoria pesi medi: Alen Amedovski vs. Will Fleury
Categoria pesi gallo: Michele Martignoni vs. Simone D’Anna
Categoria pesi leggeri: Maxim Radu vs. Simone La Preziosa
, , , , , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche