Anderson Silva positivo ai test USADA, il lottatore brasiliano è stato tolto dalla card che lo avrebbe visto affrontare Kevin Gastelum.

La legenda UFC è risultata positiva a un test fuori gara da parte dell’USADA ed è ora fuori dal main event di UFC Shanghai. Il test è stato effettuato il 26 di ottobre.

Silva è già stato sospeso in passato e ora rischia sospensioni ancora più serie da parte dell’USADA. Il brasiliano era risultato positivo al drostanolone e all’androsterone in passato nei test effettuati quando ha affrontato Nick Diaz a UFC 183 nel gennaio del 2015. In quell’occasione, era stato sospeso per un anno dalla Commissione Atletica del Nevada.

All’epoca, Silva aveva negato di aver fatto uso di prodotto dopanti e aveva indicato gli steroidi come provenienti da prodotti destinati a migliorare le performance sessuali maschili provenienti dalla Thailandia.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche