Justin Gaethje ed Eddie Alvarez si affronteranno in gabbia, ma solo dopo che avranno fatto da allenatori per una stagione de The Ultimate Figher.

Dopo un emozionante debutto nell’ottagono che l’ha visto impegnato contro Micheal Johnson, Justin Gaethje farà da allenatore per una stagione del TUF 26, alla fine della quale se la vedrà con un ex campione UFC, Eddie Alvarez. A dare la notizia è stato il giornalista Luke Thomas, dopo averne ricevuto la conferma da parte del presidente UFC Dana White.

La 26esima stagione del reality show si concentrerà sulla divisione pesi mosca femminili, inaugurando così una nuova divisione di peso e incoronando una nuova campionessa UFC. Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della UFC della coppia di allenatori, della data e del luogo in cui si terrà la card finale del TUF.

Justin Gaethje (18-0) ha impressionato durante il suo debutto UFC contro Johnson, portando a 15 il numero di K.O. in carriera. Gaethje arriva da un’esperienza positiva nel World Series Of Fighting, dove ha vinto la cintura dei pesi leggeri e l’ha difesa cinque volte.

Alvarez (28-5, 1NC) ha voglia di rimettersi in carreggiata dopo la mancanza di vittorie negli ultimi due incontri, prima nella sfida in cui ha perso la cintura, che lo vedeva opposto a Conor McGregor lo scorso novembre e poi nel successivo controverso no-contest contro Dustin Poirier a maggio.

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche