Ecco come fare per vedere l’incontro di Carlo Pedersoli Jr a UFC Liverpool in diretta domani domenica 27 maggio. Di seguito tutti i canali su cui poter seguire le imprese del nostro portabandiera.

Come tutti ormai sanno, Carlo Pedersoli Jr sta per esordire in UFC in un match che lo vedrà opposto all’inglese Bradley Scott. “Semento”, che ha da poco spiegato l’origine di questo particolare soprannome, andrà a far compagnia ai vari Alessio Di Chirico (suo compagno di team), Marvin Vettori e Mara Romero Borella.

Per seguire in diretta l’incontro di Carlo Pedersoli Jr intorno alle ore 17:30 due sono le modalità sicure. La prima è registrarsi a UFC Fight Pass per avere il periodo di prova gratuito di sette giorni e godersi il match di “Semento” in alta definizione. A chi avesse già usufruito della settimana di prova in passato basta registrarsi con un altro indirizzo email. Allo scadere del periodo di prova è sufficiente disdire l’abbonamento e non si paga niente. Fight Pass non prevede il commento in italiano. La seconda possibilità è quella di vedere l’incontro sul canale 62 del digitale terrestre con il commento di Luca Lotrecchiano e di Fabrizio Forconi.

Non si ha ancora, invece, la certezza che Fox Sport Italia trasmetta il match in diretta, vista la contemporaneità con altri eventi sportivi. Il canale 204 di Sky inizierà di sicuro a trasmettere l’evento a partire dalle ore 19, ma a quel punto Carlo Pedersoli Jr avrà già finito di combattere.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche