Il risultato del peso di Alessio Sakara a Bellator 203, evento che si svolgerà domani sera a Roma.

Alessio Sakara, torna nell’ottagono Bellator, dopo la sconfitta nel match valido per il titolo dei pesi medi, a Firenze, a Bellator 190, contro Rafael Carvalho.

Il Legionario combatterà nella sua Roma e sfiderà, nella categoria dei pesi massimi leggeri Jamie Sloane (8-4) al debutto in Bellator.

Sakara è al quarto match nella promotion guidata da Scoot Coker: ha debuttato nell’aprile 2016 battendo Brian Rogers al secondo round a Torino. Anche gli altri due incontri si sono disputati in Italia, a Firenze. La grande occasione, dopo la fulminea vittoria contro Joey Beltran, si presenta a Bellator 190, quando Sakara scende di categoria per provare l’assalto alla cintura dei pesi medi. In quell’occasione è Rafael Carvalho a trionfare dopo appena 44 secondi. Per il nostro portacolori il match con Sloane è un’ottima occasione di riscatto.

Questo il risultato del peso (espresso in libbre):

Co-main event categoria pesi massimi leggeri: Alessio Sakara (205,6) vs. Jamie Sloane (204)

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

 

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche