Ecco come fare per vedere l’incontro di Alessio Di Chirico a UFC The Ultimate Fighter 27 Finale in diretta. L’incontro sarà il primo della main card e inizierà alle ore 04:00 di sabato 7 giugno.

Alessio Di Chirico è al suo quinto incontro nella prima promotion mondiale e fino ad ora ha collezionato due vittorie e due sconfitte. È reduce dall’importantissima e spettacolare vittoria contro Oluwale Bamgbose, che gli è valsa il premio di Performance of The Night.

Il nostro connazionale incorcierà i guantini con Julian Marquez, il quale ha sbagliato il peso arrivando alla bilancia con 4 libbre sopra alle 186 massime consentite per la categoria dei pesi medi.

Marquez (7-1, questo il suo profilo da lottatore) è reduce da 5 vittorie consecutive tra promotion minori e UFC ed è uno dei vincitori della prima stagione del Dana White’s Tuesday Night Contender Series.

L’incontro di Di Chirico sarà visibile su Fight Network Italia, canale 62 del digitale terrestre, a partire dalle ore 04:00 con il commento di Luca Lotrecchiano e di Fabrizio Forconi. La diretta inizierà a partire dalle ore 02:00 con la card preliminare, a seguire ci sarà il match del nostro portacolori.

UPDATE (18:20)

Come comunicato nei giorni scorsi, dopo la chiusura di Fox Sport Italia, UFC ha reso disponibile la card TUF 27 Finale per il pubblico italiano, anche sul Fight Pass. Dopo le iniziali titubanze, con la main card che non appariva come “sbloccata” all’interno del menù, nel tardo pomeriggio di oggi è diventata disponibile.

Questo il post pubblicato su Fight Network Italia:

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche