Frankie Edgar potrebbe comunque combattere a UFC 222, nonostante il suo match valido per il titolo dei pesi piuma contro il campione del mondo Holloway sia saltato a causa di un infortunio di quest’ultimo.

Edgar attraverso un post su instagram è stato chiaro:

Ci risiamo, sono decisamente deluso, ma il destino non ne ha voluto sapere. Auguro a Max una pronta guarigione, ma lo spettacolo deve continuare. Ci vediamo a Las Vegas il 3 marzo.

I rumors delle ultime ore danno come possibile sostituto di Max “Blessed” Holloway (19-3) nel match di UFC 222 l’imbattuto Brian “T-City” Ortega (13-0). Nei prossimi giorni sapremo se questo match vedrà mai luce, ma sicuramente Edgar continuerà il suo programma di allenamenti per prepararsi a UFC 222.

Anche Mark Henry, coach di Frankie “The Answer” Edgar (22-5-1), ha voluto augurare a Holloway una pronta guarigione augurandosi che il match tra i due venga solo posticipato.

Augurando a Holloway una sana e rapida guarigione. Max personifica la parola Campione in un periodo in cui ogni fighter ha paura di combattere e si sceglie gli avversari. Max non si è mai tirato indietro e ha affrontato tutti gli avversari che UFC gli ha messo di fronte. Massimo rispetto per Blessed, il suo team e i suoi coach. Spero che due fantastici guerrieri come Max e FE (Frankie Edgar n.d.t) si possano incontrare nell’ottagono. Guarisci Champ. FE sarà nella miglior forma di sempre. Andiamo 3 marzo!!

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche