Ufficiale il ritorno di Cain Velasquez in UFC, l’ex campione dei pesi massimi, dopo due anni di assenza, tornerà a combattere il prossimo 17 febbraio alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix.

La UFC tramite i suo profili social ha ufficializzato l’atteso ritorno di Cain “Brown Pride” Velasquez il cui ultimo incontro risale a UFC 200 contro Travis Browne, vinto al primo round. “Brown Pride” condividerà l’ottagono con il francese ex contendente al titolo, Francis Ngannou reduce dall’importante vittoria contro Curtis Blaydes a UFC Fight Night 141.

UFC, Jon Jones replica a DC: “Potrei schiaffeggiare tua moglie senza che tu possa impedirlo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Velasquez is back! @OfficialCainVelasquez returns to face @FrancisNgannou in the main event at #UFCPhoenix Feb. 17 on @ESPN!

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

Velasquez è tornato! Velasquez ritornerà contro Francis Ngannou nel main event di #UFCPhoenix il prossimo 17 febbraio su ESPN.

Le indiscrezioni su un possibile incontro tra i due erano già trapelate nelle scorse settimane e confermate da un Tweet dello stesso campione di origine messicane:

Hey Francis Ngannou, ho fatto un viaggio a Phoenix per Natale! Buon Natale! E a tutti i messicani in regalo un incontro gratis per ESPN il 17 febbraio. Felice Natale a tutti!

Anche Ngannou, sempre tramite i suoi social, si è dichiarato entusiasta per l’incontro:

È finalmente giunto il momento che stavo aspettando!
Facciamolo! Febbraio 17 a Phoenix contro Cain Velasquez

UFC, caso Jon Jones: quando la dirigenza se ne frega dei tifosi per i milioni dei PPV


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche