Cejudo vs Dillashaw in lavorazione per UFC 233, l’incontro tra i due potrebbe già andare in scena a UFC 233 e sarà nella categoria dei pesi mosca.

Sorpresa! Sarà l’attuale campione dei pesi gallo TJ Dillashaw (16-3) a scendere di categoria per affrontare il neo campione Henry Cejudo (13-2). L’ex atleta olimpionico si è laureato campione dopo aver battuto per decisione non unanime Demetrious “Mighty Mouse” Johnson lo scorso agosto a UFC 227. Ora sembra aver trovato il primo contendente al titolo nel suo omonimo della categoria delle 135 libbre.

L’incontro sarà sulla durata dei 5 round e sarà probabilmente il main event della serata, secondo diverse fonti. Il match non è stato ancora ufficializzato dalla UFC ed è ancora incerto il futuro della categoria dei pesi mosca.

MMA, KO dell’anno a UFC Denver

Dillashaw viene da due vittorie per TKO su Cody Garbrandt, la più recente lo scorso agosto e può vantare una striscia vincente di quattro incontri. Dillashaw è considerato uno degli atleti più in forma e pericolosi al momento nell’intero panorama delle MMA mondiali. Nella stessa serata si affronteranno anche James Vick e Paul Felder, ci sarà Francisco Trinaldo contro Islam Makhachev e, sebbene non sia ancora ufficiale, nel co-main event Ben Askren contro Robbie Lawler.

La card si svolgerà in concomitanza con l’evento in cui avrà luogo la finale del grand prix pesi massimi Bellator. Ad affrontarsi per il titolo della promotion ci saranno Ryan Bader, ex atleta UFC nonché attuale campione dei massimi leggeri Bellator, e la leggenda delle MMA Fedor Emelianenko.

MMA, Daniel Cormier finalizza Derrick Lewis a UFC 230 | video

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia

, , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche