Kron Gracie crede al terrapiattismo, ai microfoni di ESPN ha infatti dichiarato di essere un sostenitore della famosa teoria.

Kron Gracie (5-0) ha recentemente vinto il suo primo incontro in UFC. Vittima dell’asso del BJJ è stato Alex “Bruce Leeroy” Caceres (14-12-1 NC), che ha perso nel primo round via Rear-Naked Choke.

Leggi anche l’intervista a Claudio Alberton: “Volevo essere un balordo, storie di sport e di strada

Due anni fa Gracie aveva già parlato delle sue teorie riguardo il terrapiattismo nel podcast di Eddie Bravo, esponendosi in maniera netta. Questa volta è sembrato meno disposto ad esprimersi sull’argomento ma ha comunque rilasciato qualche commento:

Sì, credo che la terra sia piatta. È quel che è. Le persone cercheranno sempre di dire qualcosa. Non sto cercando di spingere e promuovere la mia teoria, in realtà preferirei proprio non parlarne. Alla fine, nessuno ha la verità in tasca. Fino a ché non sali su di un razzo ed hai modo di vederlo realmente, ma ho dubbi su alcune cose. Semplicemente non credo di avere abbastanza informazioni per credere che la terra giri su sé stessa.

Kron Gracie non è l’unico fighter UFC a credere in questa teoria, recentemente Justin “El Blanco” Ledet ha dichiarato a MMAjunkie che avrebbe preso il volo per il Brasile e diffuso la verità sulla forma della terra. Ha perso per KO in appena 15 secondi contro Johnny Walker.

Guarda anche il video della mega rissa al BJJStars

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche