Dopo il controverso incontro di UFC on FOX 27, c’è stata la dedica di Alessio Sakara a Mara Borella, affidata ad un messaggio su Facebook.

Anche la stessa Borella, sempre tramite Facebook, ha pubblicato un messaggio, nel quale ha espresso il propri pensieri al termine del match con la Chookagian.

Questo il contenuto del post pubblicato sulla pagina ufficiale:

Orgoglio italiano Mara Maravilla Romero Borella
Non è il critico che conta, né l’individuo che indica come l’uomo forte inciampi, o come avrebbe potuto compiere meglio un’azione.
L’onore spetta all’uomo che realmente sta nell’arena, il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore, dal sangue; che lotta con coraggio; che sbaglia ripetutamente, perché non c’è tentativo senza errori e manchevolezze; che lotta effettivamente per raggiungere l’obiettivo; che conosce il grande entusiasmo, la grande dedizione, che si spende per una giusta causa; che nella migliore delle ipotesi conosce alla fine il trionfo delle grandi conquiste e che, nella peggiore delle ipotesi, se fallisce, almeno cade sapendo di aver osato abbastanza. Dunque il suo posto non sarà mai accanto a quelle anime timide che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta …
P.S.
E poi se i giudici hanno visto l’incontro a modo loro per il verdetto a noi non interessa..sempre avanti per la prossima

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Commenti
,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche