In seguito ai problemi con il taglio del peso vi riportiamo le indiscrezioni raccolte dai media americani riguardanti le condizioni di Uriah Hall.

Uriah Hall era stato protagonista in modo negativo della giornata di ieri quando non è riuscito a presentarsi alla cerimonia del peso in seguito proprio a problemi inerenti alle fasi del taglio del peso ed in seguito ad uno svenimento e a convulsioni era stato portato all’ospedale di St. Louis.

Situazione piuttosto sgradevole e soprattutto pericolosa per l’atleta che però secondo fonti vicine ad Ariel Helwani di MMA Fighting ora dovrebbe essersi ristabilito. Hall dovrà stare a riposo per un periodo imprecisato, ma è cosciente.

Le condizioni di Hall avevano preoccupato molto gli addetti ai lavori e gli stessi altri fighters presenti nella card di UFC Fight Night 124, emblematico il tweet di Paige VanZant che chiedeva di pregare per Hall:

L’UFC in seguito alle condizioni di Uriah Hall ha rilasciato il seguente comunicato per ristabilire ordine nella card:

Il co-main event dell’UFC Fight Night di domenica tra Uriah Hall e Vitor Belfort è stato annullato dopo che Hall non è stato in grado di fare il peso per l’incontro allo Scottrade Center di Saint Louis.

La card, che va in onda su FS1, procederà con undici incontri. E’ stato spostano nella main card il match tra i pesi piuma Darren Elkins e Michael Johnson, mentre il match tra i pesi gallo Kyung Ho Kang e Guido Cannetti è stato spostato nella card preliminare.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

Commenti
,
Fabio Mussetta

<p>Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.</p>

Leggi anche