Pedersoli Jr a UFC Praga, ecco come fare per vedere in diretta streaming l’incontro che vedrà protagonista l’atleta italiano.

Carlo Pedersoli Jr. combatterà sabato 23 febbraio nel corso di UFC Praga, il primo evento europeo dell’anno targato UFC. “Semento” affronterà la statunitense Dwight Grant, che ha strappato un contratto con la UFC dopo aver partecipato al Dana White’s Tuesday Night Contender Series.

In occasione dell’incontro del nipote dell’indimenticabile Bud Spencer, eccezionalmente DAZN trasmetterà l’intera card dell’evento.

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming Pedersoli a UFC Praga è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Pedersoli combatterà nel main event della card preliminare, il suo match inizierà grossomodo intorno alle ore 19.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche