Rachael Ostovich aggredita, la fighter ventisettenne, prossima avversaria di Paige VanZant dopo le lesioni subite a seguito di un’aggressione è stata portata in ospedale.

L’atleta UFC Rachael Ostovich avrebbe subito un’aggressione a Honolulu, capitale delle Hawaii, ed è stata successivamente ricoverata per lesioni. Secondo quanto riporta TMZ Sports.com, la lottatrice avrebbe riportato la frattura delle ossa dell’orbita oculare. La polizia di Honolulu ha aperto un’inchiesta per violenza domestica, anche se non stati effettuati ancora arresti.

UFC, Dana White smentisce: “Conor McGregor vs Cowboy Cerrone? Tutto falso”

Ostovich è uno dei nomi caldi al momento in UFC. La lottatrice ha partecipato a The Ultimate Fighter 26, dove si è fermata ai quarti di finale dopo la sconfitta con Barb Honchak. Nonostante quella battuta d’arresto, ha debuttato in UFC nell’evento che ha segnato la finale del TUF a cui ha partecipato. In quell’occasione, ha vinto e strappato un contratto con la promotion di Dana White. Nel luglio di quest’anno, invece, ha subito la prima sconfitta in UFC contro Montana De La Rosa per sottomissione.

La lottatrice hawaiana dovrebbe affrontare Paige VanZant nel primo evento del 2019 targato ESPN. La sfida si dovrebbe svolgere il prossimo 19 di gennaio e rappresenta senza dubbio il match più importante della carriera della hawaiana. Non sono state rilasciati aggiornamenti al momento sullo stato attuale del match. Vista la situazione, non sorprenderebbe se Ostovich si chiamasse fuori dal match per via delle lesioni riportate che ne potrebbero minare gli allenamenti.

UFC, Dana White smentisce: “Conor McGregor vs Cowboy Cerrone? Tutto falso”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche