Paige VanZant potrebbe tornare a UFC Fight Night 124, la lottatrice americana ha trovato un’avversaria per l’evento del prossimo 14 gennaio.

L’evento che si terrà a St.Louis il 14 gennaio del prossimo anno vedrà molto probabilmente l’aggiunta del match nelle prossime ore. L’incontro sarà nella nuova categoria dei pesi mosca femminili, al limite delle 125 libbre.

Paige VanZant (7-3) farebbe il suo ritorno nell’ottagono a più di un anno di distanza dalla sconfitta con Michelle Waterson. L’americana ha vinto solamente uno degli ultimi tre incontri disputati venendo sottomessa in entrambe le sconfitte. Il nome dell’avversaria che VanZant incontrerà è Jessica-Rose Clark.

L’australiana è reduce invece da due vittorie consecutive. Clark (8-4) ha appena fatto il suo esordio nella UFC durante la Fight Night di Sydney vincendo il proprio match per decisione contro Bec Rawlings.

Attendiamo comunque prima di parlare di ufficialità la definitiva conferma della promotion.

 

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche