Queste le prime dichiarazioni di Conor McGregor dopo UFC 229, al termine del main event contro Khabib Nurmagomedov, l’irlandese non si è presentato in conferenza stampa preferendo affidarsi ai social network per rilasciare le prime dichiarazioni.

Il main event più atteso della storia di tutta l’UFC è terminato con la vittoria di Nurmagomedov, al quarto round, per sottomissione, ma sfortunatamente la serata sarà ricordata anche per la rissa iniziata al termine del match.

Conor McGregor, nelle sue dichiarazioni, non fa menzione di quello che è successo al termine dell’incontro con la zuffa che ha coinvolto i due angoli e Khabib Nurmagomedov. Anzi, sembra già determinato a ritornare per sfidare nuovamente il campione dei pesi leggeri daghestano.

MMA, Khabib scavalca la gabbia e scoppia la rissa a UFC 229 | video

Queste le parole pubblicate sui profili social dell’irlandese:

Bel colpo. In attesa di un rematch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ll be back.

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma) in data:

Tornerò.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche