Alla card di UFC 217, che si svolgerà al Madison Square Garden, si è aggiunto un terzo incontro: Joanna Jedrzejczyk vs Rose Namajunas.

Joanna Jedrzejczyk, la regina della divisione dei pesi paglia, difenderà la cintura contro Rose Namajunas a New York il 4 novembre.

A dare l’annuncio dell’incontro è stato l’account Twitter di Fox Sports con la partecipazione della polacca:

Joanna combatterà a UFC 217 per arrivare al record di Ronda Rousey di difese titolate! Ma chi affronterà?

Joanna Jedrzejczyk (14-0) cercherà di arrivare al record di 6 difese del titolo consecutive, detenuto da Ronda Rousey, dopo aver già battuto Jessica Andrade, Karolina Kowalkiewicz, Claudia Gadelha, Valerie Letourneau e Jessica Penne.

Rose Namajunas (6-3) era stata considerata da Dana White “la futura Ronda” a The Ultimate Fighter 20 nel 2014, prima che perdesse contro Carla Esparza per il titolo inaugurale della divisione dei pesi paglia. Si è poi guadagnata un’altra chance per la cintura dopo aver ottenuto un record di 4-1 nei suoi successivi cinque match, coronata da una vittoria per sottomissione al secondo round ai danni di Michelle Waterson.

Joanna Jedrzejczyk vs Rose Namajunas si aggiunge a una card che avrà come main event Micheal Bisping vs. Georges St-Pierre per il titolo dei pesi medi, mentre nel co-main event saranno protagonisti il campione dei pesi gallo Cody Garbrandt e T.J Dillashaw.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche