Diretta streaming di UFC Fight Night 135, come fare per guardare l’evento di questa notte e che vedrà opposti nel main event Justin Gaethje e James Vick.

Questa notte andrà in onda UFC Fight Night 135. Il main event della serata prevede lo scontro tra Justin Gaethje e James Vick, un match che Fabio Mussetta ha definito “elettrizzante” nel pezzo di presentazione dell’evento. Gaethje, ex campione dei pesi leggeri nella defunta World Series of Fighting, deve assolutamente ribaltare la sua situazione dopo le ultime due uscite sfortunate. Vick, invece, ha tutte le intenzioni di dire la sua nella categoria dei pesi leggeri, una delle più competitive in UFC. “The Texecutioner” vuole inanellare la sua quinta vittoria consecutiva.

Il co-main event della serata è rappresentato dallo scontro tra Michael “The Menace” Johnson Andre “Touchy” Fili.

L’unico modo legale per vedere la diretta streaming di UFC Fight Night 135 in Italia è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma inglese, da poco sbarcata in Italia, ha acquistato tutti i diritti degli incontri UFC (e anche quelli di alcuni eventi targati Bellator MMA). Abbonarsi a DAZN è comodo e veloce. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per iscriversi al servizio, trovate tutto in questo articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo.

L’evento avrà inizio alle ore 04:00 di domenica mattina. Se non avete degli orari da gufo, non c’è nessun problema. DAZN offre la possibilità di vedere la main card on demand per una settimana circa.

Justin Gaethje finalizza Michael Johnson al debutto in UFC

La card preliminare, invece, sarà visibile su UFC Fight Pass oppure su Fight Network, canale 62 del digitale terrestre. Avevamo già raccolto in un precedente articolo tutte le istruzioni per iscriversi a Fight Pass e i dettagli dell’offerta che offre il servizio. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 00:30. Anche Fight Pass prevede la possibilità di vedere l’evento on demand.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche