Un alterco tra Khabib Nurmagomedov e Artem Lobov ha movimentato la giornata di ieri, i due si sono scontrati nella hall dell’albergo di New York che li ospita.

Non è chiaro cosa abbia scatenato l’alterco, ma Khabib Nurmagomedov e Artem Lobov hanno avuto un duro faccia a faccia. Entrambi i lottatori si scambiano qualche insulto in russo e a un certo punto del video Nurmagomedov mette le mani addosso al suo connazionale russo. Lobov fa parte del team di Conor McGregor, atleta con cui l’aquila daghestana ha un’accesa rivalità.

Entrambi i lottatori sono a New York per combattere a UFC 223. Nurmagomedov combatterà per il titolo dei pesi leggeri UFC in un match che lo vedrà opposto a Max Holloway, Lovob se la dovrà vedere con Alex Caceres.

Di seguito il video dell’alterco.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche