Marvin Vettori sfida Israel Adesanya apertamente su Twitter. Vettori non nuovo ad utilizzare i social network per lanciare sifde ad altri fighter sembra aver individuato un nuovo bersaglio.

Il nuovo obiettivo di Marvin Vettori sembrerebbe essere Israel Adesanya (12-0), imbattuto peso medio neozelandese di origini nigeriane.
Adesanya ha appena fatto il suo debutto in UFC impressionando molti addetti ai lavori, mettendo KO Rob Wilkinson al secondo round durante UFC 221. Finalizzazione che gli è valsa addirittura il premio Performance Of The Night nonostante fosse solamente la primo incontro all’interno dell’ottagono.

C’è un australiano che parla troppo, e pensa di essere pronto a una battaglia.
Mi piacerebbe molto infliggergli la sua prima sconfitta #theitaliandream

Il nostro connazionale, dopo il controverso pareggio con Omari Akhmedov, sembra essere pronto a riprendere la propria scalata della divisone pesi medi e il match, che ha chiesto, contro Adesanya sarebbe molto interessante dato che metterebbe a confronto due dei prospetti più interessanti della categoria.

Oltretutto, questa volta sul proprio Instagram, Vettori ha promesso che a breve ci saranno delle importanti novità in arrivo, e chissà che magari si tratti proprio dell’ufficialità di un match con Adesanya.

Novità in arrivo molto presto

 

 

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche