Come vedere in diretta streaming UFC London, ecco come fare per seguire l’evento che si terrà questo fine settimana nella capitale del Regno Unito.

Darren “The Gorilla” Till (17-1-1) sembrava poter essere una delle nuove stelle dello sport. Con un record di 16 vittorie (di cui 6 in UFC, compreso un pareggio) e nessuna sconfitta Till si è presentato di fronte all’ormai ex campione Tyron Woodley, addirittura da favorito. I bookmakers, però, si sbagliavano, e Woodley non ha incontrato particolari difficoltà nell’infliggere al giovane inglese la sua prima sconfitta. “The Gorilla” è pronto a tornare sulla retta via e guadagnarsi una nuova possibilità titolata.

Sulla sua strada troverà Jorge “Gamebred” Masvidal (32-13). L’atleta di origini cubane è un veterano dello sport, con ben 21 match fra UFC e Strikeforce. “Gamebred” deve la sua iniziale fama ai famigerati “backyard fight”, le risse da strada dove ha combattuto ben due volte contro un protetto dell’indimenticabile Kimbo Slice.

Nel co-main event altro importante incontro nella categoria pesi welter, Gunnar “Gunni” Nelson (17-3-1) sfiderà Leon “Rocky” Edwards (16-3).

Leggi anche del prossimo impegno internazionale di Giorgio “The Italian Bear” Pietrini

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC London è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Leggi anche i risultati di Venator FC 5

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche