Brutto infortunio per Bethe Correia, l’atleta ha subito un infortunio all’occhio destro che la terrà lontana dall’ottagono a lungo.

L’atleta brasiliana ha subito un infortunio all’occhio sinistro durante una sessione di allenamento che ha richiesto un intervento chirurgico immediato, nel post con cui ha annunciato l’incidente Correia (10-3) ha fatto sapere che aveva anche un match già programmato per gennaio contro Irene Aldana (7-4) che è ovviamente saltato.

Voglio ringraziare Irene Aldana per aver accettato di combattere con me e scusarmi per l’incidente che ho avuto che mi terrà fuori dall’ottagono per qualche mese. Mi piacerebbe comunque fare questo match quando potrò tornare a combattere.

I tempi di recupero per Correia, reduce dal KO subito da Holly Holm durante UFC Singapore, dovrebbero essere piuttosto lunghi e ancora non definiti con precisione, non dovrebbe comunque essere in grado di ricominciare ad allenarsi prima dell’inizio del nuovo anno e potrebbe tornare nell’ottagono verso metà 2018.

Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche