Daniel Cormier cade al termine della conferenza stampa di UFC 226, ad appena un giorno dall’evento.

Come si può vedere nel video qui sotto, Cormier sembra essere inciampato sul cavo di un microfono, cadendo rovinosamente sul palco per poi rialzarsi zoppicando vistosamente.

Cormier (20-1), campione in carica dei pesi massimi-leggeri, ha detto ad ESPN che la sua gamba era gonfia, ma crede che non ci saranno problemi per l’incontro di sabato sera.

Dopo la caduta, DC è andato nella sua camera d’hotel per riposarsi e mettere del ghiaccio. Non ci sono al momento ulteriori notizie al riguardo, quindi con tutta probabilità, il main event di UFC 226 contro Stipe Miocic, campione in carica dei pesi massimi, si svolgerà come da programma.

Ricordiamo invece che il co-main event della serata che vedeva Brain Ortega scontrarsi contro il campione pesi piuma Max Holloway, è stato cancellato ad una settimana dall’evento a causa della comparsa di sintomi da trauma cerebrale da parte dell’Hawaiano.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche