Ronda Rousey è comparsa in uno spezzone di pro-wrestling su WWE.com con le sue amiche e compagne di allenamento, Jessamyn Duke e Marina Shafir. Nella sceneggiatura dello spezzone, le tre lottatrici venivano intervistate dopo la vittoria della loro compagna Shayna Baszler al secondo round nel torneo WWE Mae Young Classic. Quest’ultimo è un torneo femminile formato da lottatrici provenienti da circuiti indipendenti e da NXT, territorio di sviluppo della WWE.

Nel segmento in questione il trio di lottatrici di mma è stato sfidato da tre delle migliori star in WWE, Charlotte Flair, Bayley e Becky Lynch. Ronda Rousey ha dichiarato:

Scegliete il posto e il giorno. Oh, non volete farlo oggi? Vi aspettiamo.

Ronda Rousey, Shayna Baszler, Jessamy Duke e Marina Shafir sono state soprannominate da anni le “quattro horsewomen” delle MMA femminili. Si tratta di un omaggio alla famosa stable dei quattro horseman del pro-wresting. Nel pro-wrestling, invece, a detenere il titolo di “Four Horsewomen” sono Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks.

Non è la prima volta che Ronda Rousey appare all’interno della WWE. Il siparietto a WrestleMania nel 2015 con The Rock, Triple H e Stephanie McMahon ha fatto il giro del web.

Ci sono voci che dicono che le due fazioni “Four Horsewomen” potrebbero incontrarsi in un match di wrestling, quattro contro quattro, nell’evento pay-per-view della WWE Survivor Series il 19 novembre a Huston. Ronda Rousey e Jessamy Duke si stanno già allenando nel pro wrestling a Los Angeles.

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche