Mara Romero Borella post match, in anteprima per 4once le parole di “Maravilla” dopo il match che l’ha vista protagonista all’evento UFC on FOX 27.

Siamo riusciti a metterci in contatto con Mara Romero Borella dopo l’incontro di sabato notte contro Katlyn Chookagian. La nostra portabandiera ha messo in piedi una prestazione solida contro una striker notevole come la Chookagian e ha fatto vedere notevoli miglioramenti nello striking. Ai giudici, però, la performance di “Maravilla” non ha convinto e hanno decretato la vittoria per l’avversaria per decisione unanime.

Mara Romero Borella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni.

Sono in palestra, il posto più bello in cui posso tornare. Stamattina mi sono alzata e ho fatto le stesse cose che faccio sempre, sono tornata in palestra, che ormai è la mia casa. Ho assistito agli allenamenti di Jessica Aguilar, ora sono qui a sostenere lei che combatterà il prossimo 18 febbraio in Texas.
Il mio match è stato sabato, ho visto come ho combattuto e ho visto anche le statistiche messe a disposizione dalla UFC. Che dire? La prossima volta oserò molto di più, sarò più decisa. Questa è l’unica cosa da migliorare. Per il resto, sono soddisfatta di quello che ho fatto, ho fatto la cosa che mi piace di più al mondo e voglio farla sempre meglio.
Questo è stato solo un piccolo passo indietro per prendere la rincorsa e fare un balzo in avanti. Non sarà questo a fermarmi. Succedono anche questi episodi, so che fanno parte del mio lavoro, ma può solo che darmi forza per andare avanti. Sempre avanti. Mai mollare!

Poco dopo, l’atleta italiana ha postato anche un video sul suo profilo Facebook, in cui fa qualche considerazione sull’incontro e dimostra a tutti di aver perso il match, ma non il sorriso.

Commenti
, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche