Questa notte andrà in onda il nuovo evento targato Ultimate Fighting Championship, ecco come fare per vedere in diretta streaming UFC 234.

Il circuito di combattimenti che fa riferimento a Dana White torna in Australia per una nuova ed elettrizzante serata all’insegna delle MMA. Il main event prevede l’incontro tra il campione australiano Robert Whittaker e il suo sfidante Kelvin Gastelum. Inoltre, questa notte ci sarà anche la sfida dei sogni tra Anderson SilvaIsrael Adesanya. L’atleta nigeriano cresciuto in Australia è famoso in Italia per aver incrociato i guantini con “The Italian Dream” Marvin Vettori, in un match sul filo del rasoio in cui il nostro portabandiera ha perso ai punti. Questi saranno i pezzi pregiati di un evento da non perdere.

Leggi anche i pronostici per UFC 234

La preliminary card sarà visibile in esclusiva tramite UFC Fight Pass, mentre DAZN Italia trasmetterà come sempre la main card della serata. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

L’inizio della main card è previsto per le ore 04:00 di domenica 10 febbraio.

Leggi anche tutta l’analisi della card di UFC 234


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche