L’attuale campione dei pesi massimi-leggeri UFC Jon Jones dichiara che prima o poi il suo massaggio di categoria è inevitabile.

Jon “Bones” Jones ha risposto di recente ad alcune punzecchiature da parte di Cain Velasquez. L’ex campione al limite delle 265lbs Velasquez (14-3), interrogato dai giornalisti di TMZ Sports su un possibile match up contro Jon Jones (32-1-1 NC), ha dichiarato di essere l’uomo giusto per infliggere la prima vera sconfitta a “Bones”. Questi commenti sono arrivati all’orecchio dell’attuale campione dei pesi massimi leggeri, che ha risposto con un post su Instagram.

Leggi anche del ritorno di Daniele Scatizzi a Bellator 217 in short notice

 

Dovrai essere molto sicuro di te per riuscire a battermi, caro amico. Non puoi dire “penso di riuscire”. Io mi nutro di picogrammi di dubbi e posso sentirne l’odore da chilometri di distanza. Per adesso concentriamoci sugli incontri che ci aspettano. Il mio futuro nei pesi massimi è inevitabile.

Il prossimo match di Jones sarà una difesa titolata contro Anthony “Lionheart” Smith (31-13), e si terrà  il 2 marzo ad UFC 235. Velasquez, invece, ha di recente perso la sfida che lo vedeva protagonista del main event di UFC su ESPN 1 contro Francis Ngannou (13-3).

Guarda anche Kron Gracie che sottomette Alex Caceres con facilità

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche