Mara Romero Borella vince a UFC Fight Night 144, ecco com’è andato l’incontro che ha visto protagonista “Maravilla” con l’imbattuta brasiliana Taila Santos.

Mara Romero Borella, impegnata nella preliminary card di UFC Fortaleza, ha ottenuto una bella e importante vittoria al suo ritorno nell’ottagono UFC, dopo oltre un anno di assenza a causa di un infortunio. La nostra portacolori ha regalato una buona prestazione e ha vinto per decisione non unanime contro la forte padrona di casa Taila Santos.

Leggi anche i pronostici di UFC Fight Night 144: Assunçao vs Moraes 2

Borella ha vinto il primo e il secondo round grazie ad un ottimo gameplan basato sulla lotta, mentre nel terzo la brasiliana è stata più efficace nello striking. Due dei tre giudici hanno asseganto 29-28 per Borella, mentre il terzo ha dato, con il medesimo score, la vittoria alla brasiliana.

Con questa importante vittoria, ottenuta contro una fighter imbattuta nei precedenti 15 incontri disputati, “Maravilla” si porta a 12 vittorie e 5 sconfitte, mentre in UFC il suo record diventa di 2 vittorie e 1 sconfitta.

Leggi anche Enrico Cortese che stravince in 9 secondi per KO

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche