UFC, Gustafsson annuncia la firma del nuovo contratto, lo svedese è pronto a ritornare nell’ottagono più famoso del mondo.

Il trentunenne non ha rivelato i dettagli dell’accordo, ma ha dichiarato che questo per lui rappresenta il contratto “più vantaggioso” della sua carriera. La comunicazione è arrivata sul suo profilo Instagram del lottatore:

Altri parlano di ritiro (riferendosi a Daniel Cormier, che ha annunciato il suo ritiro all’età di quarant’anni, vale a dire l’anno prossimo, nda), io invece ho firmato un nuovo contratto con la UFC oggi. Sono molto grato ed emozionato, combatterò molto presto! Ringrazio la mia famiglia, il mio team, e il mio management per avermi procurato l’accordo economico più vantaggioso della mia carriera. Presto diventerò campione del mondo!

“The Mauler” non combatte dallo scorso maggio, quando ha sconfitto Glover Texeira per KO. Ora però è venuto il momento di ritornare dentro la gabbia e, stando alle sue ultime dichiarazioni, gli avversari nel mirino di Gustafsson parrebbero essere Jon Jones e Daniel Cormier, i formidabili massimi leggeri con i quali si è già scontrato in due fra i match più esaltanti della storia della promotion.

, , ,
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche