Dana White smentisce le voci che circolavano sul potenziale incontro che avrebbe visto opposti Conor McGregor e Donald Cerrone.

Negli ultimi giorni avevamo iniziato a circolare dei rumors su un presunto match tra “The Notorious” Conor McGregor e “Cowboy” Donald Cerrone. Cerrone stesso aveva lasciato intendere che mancasse poco all’annuncio ufficiale del match e di aver firmato un contratto a riguardo. Ci ha pensato il presidente UFC Dana White a spegnere i focolai di entusiasmo che si erano diffusi. Per White, le voci al riguardo sono del tutto infondate e lo ha ribadito in alcune dichiarazioni rilasciate a TMZ Sports.

UFC Fight Night 140, Ricardo Lamas brutalizza Darren Enkins | video

Non è vero niente. Ovviamente, è l’incontro che Cowboy vorrebbe, ma non è vero. McGregor deve ancora presentarsi davanti alla Commissione Atletica dello Stato del Nevada a dicembre. Poi vedremo come andrà. Non stiamo pensando a un incontro che non sappiamo se si potrà mai fare o no. Non sappiamo quanto lunga sarà la sospensione, né quale sarà la multa che McGregor riceverà. Ci saranno delle sanzioni. Non possiamo pensare a degli incontri finché non sapremo quali saranno le sanzioni.

Donald Cerrone è reduce di una spettacolare vittoria per sottomissione al primo round nel match in cui ha affrontato Mike Perry. Nell’intervista post incontro, aveva lanciato una sfida al campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov, che al momento è senza contendenti al titolo. Sia Nurmagomedov che McGregor, però, sono attesi di comparire davanti alla Commissione Atletica dello Stato del Nevada per rispondere dei loro comportamenti fuori dalle righe in seguito alla fine di UFC 229.

UFC Argentina, Johnny Walker stende Khalil Rountree | video

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche