Conor McGregor rinnova con UFC. Dopo la conferenza stampa di presentazione di UFC 229 tenutasi a New York, ESPN.com ha riferito che il presidente UFC Dana White ha confermato il rinnovo del contratto di McGregor.

All’inizio, come riportato anche da MMAJunkie.com e poi smentito da un update sullo stesso sito, si è parlato di un rinnovo di otto incontri.

In seguito è stato rivelato che il rinnovo è per sei incontri, anche se non sono stati rivelati i termini a livello economico. Quello che sicuramente si sa è che il whisky dell’irlandese il Proper No. 12 sarà presente come sponsor ad ogni match di Conor McGregor.

L’irlandese ha pubblicizzato il suo whisky con molta insistenza anche nella conferenza stampa di presentazione del match contro Nurmagomedov. McGregor, tra il serio e il faceto, l’ha offerto sia a Dana White, sia allo sfidante Khabib Nurmagomedov, nonostante quest’ultimo sia musulmano.

UFC 229 si svolgerà alla T-Mobile Arena di Las Vegas e sarà in PPV. In Italia sarà visibile su DAZN.

MMA, cosa offre e come iscriversi a DAZN

L’ultimo incontro di McGregor, nell’ottagono risale a UFC 205 nel novembre del 2016 contro Eddie Alvarez, match in cui è stato incoronato campione di due categorie di peso diverse. Da quel momento l’irlandese non ha più fatto un incontro di MMA, cimentandosi invece nella boxe, perdendo contro Floyd Mayweather per KO tecnico.

Nurmagomedov, invece, ha ottenuto la cintura dei pesi leggeri a UFC 223 contro Al Iaquinta, subentrato all’ultimo istante, dopo che due avversati erano saltati.

La sfida tra l’irlandese e il russo si è accesa dopo i fatti dell’assalto del bus da parte di McGregor e dalla sua gang proprio prima di UFC 223. Poco dopo, McGregor e un compagno di team finirono in prigione. L’ex champ-champ ha patteggiato da poco.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche