Audra Hughes ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo per Matt Hughes in seguito alle innumerevoli aggressioni che la moglie avrebbe subito di recente.

Periodo decisamente negativo per l’ex due volte campione dei pesi welter UFC. La moglie di Matt Hughes ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del marito. L’Hall of Famer UFC non potrà dunque avvicinarsi a meno di 500 passi di distanza alla consorte e ai figli. Stando a quanto riportato da TMZ Sports, Audra Hughes ha accusato il marito di averla aggredita più volte in seguito all’incidente che l’ha visto coinvolto a giugno del 2017. In quell’occasione, l’ex campione UFC ha subito gravi danni al cervello e ha rischiato di perdere la vita.

Leggi anche le pagelle di UFC Praga: Blachowicz vs Santos

Dopo la miracolosa guarigione, Hughes ha iniziato a comportarsi in maniera sempre più violenta nei confronti della moglie e famiglia. Audra sostiene che Hughes l’abbia aggredita nella doccia dopo che lei si era rifiutata di consegnargli le chiavi della macchina. Audra non pensava che il marito fosse in grado di guidare per via dei suoi problemi neurologici. Secondo la ricostruzione della moglie, in quell’occasione Hughes avrebbe anche chiesto il codice della cassaforte in cui tiene le armi.

Gli aggressioni sono continuate nel corso del 2018, quando Hughes ha colpito la moglie davanti ai figli e al suocero per via di una scenata di gelosia di Audra. Il giorno seguente al fatto, la consorte ha compilato i documenti necessari per richiedere l’ordine di restrizione, approvato in questi giorni dal giudice.

C’è di più, però. Anche il fratello gemello di Matt Hughes, Mark, ha compilato una simile richiesta dopo una violenta lite con il fratello riguardo un trattore. Mark sostiene di aver visto l’ex atleta UFC afferrare suo figlio di 15 anni e avergli urlato in faccia di scendere “dal suo cazzo di trattore”. Inoltre, pare che Matt Hughes abbia versato benzina sopra il mezzo con l’intento di dargli fuoco.

Hughes ha raccolto un totale di 45-9 in carriera. Il suo ultimo match risale a UFC 135, quando venne sconfitto per KO da Josh Koscheck.

Leggi anche di Jeremy Stephens che voleva suicidarsi dopo la sconfitta con José Aldo

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche