Floyd Mayweather risponde agli insulti di McGregor, l’ex pugile controbatte agli insulti ricevuti da parte dell’irlandese negli ultimi giorni.

Non c’è pace tra Floyd Mayweather e Conor McGregor. Nonostante sia passato un anno dall’incontro che ha visto i due atleti affrontarsi, l’ascia di guerra è tutt’altro che sepolta. Un passo verso la distensione dei rapporti tra i due era stato fatto da Mayweather. L’ex pugile ha invitato l’irlandese ad allenarsi nella sua palestra. McGregor ha gentilmente declinato l’invito, per usare un eufemismo.

Ronda Rousey, Brock Lesnar e lo stile WWE in UFC

Di conseguenza, Floyd Mayweather risponde a McGregor con una serie di post sui suoi profili social.

Il miliardo più facile mai guadagnato in vita mia.

Conor McGregor combatterà contro Khabib Nurmagomedov il prossimo 7 ottobre alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Ironia della sorte, si tratta dello stesso posto in cui l’irlandese ha affrontato Floyd Mayweather il 26 agosto 2017. In quell’occasione, Mayweather sconfisse l’avversario per KO tecnico al decimo round.

L’impegno sul ring ha tenuto lontano per quasi due anni McGregor dalle competizioni di arti marziali miste. Nella sua ultima apparizione nell’ottagono, “The Notorious” ha sconfitto con facilità Eddie Alvarez e ha conquistato la cintura dei pesi leggeri UFC. Vista la sua assenza dalle scena, la promotion ha spogliato l’irlandese del titolo. La cintura è finita nelle mani di Khabib Nurmagomedov, che ha sconfitto Al Iaquinta nel main event di UFC 223.

Nel weekend di quell’evento si create una serie di situazioni che hanno portato McGregor e Nurmagomedov a cercare il confronto dentro (e fuori) dalla gabbia. La miccia è stata accesa da un faccia a faccia intenso tra il team di “The Eagle” e Artem Lobov, compagno di team di McGregor nonché grande amico.

Nurmagomedov commenta l’assalto di McGregor: “Sto ridendo”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche