CM Punk ama sgobbare secondo Anthony “Showtime” Pettis che enfatizza il ritorno tra qualche mese dell’ex WWE nell’ottagono. Phil Brooks, infatti, stando a quanto affermato dall’ex campione dei pesi leggeri ai microfoni di “TheMMAHour” con Ariel Helwani, sarebbe migliorato tantissimo dall’ultima sua apparizione in UFC contro Mickey Gall.

Lo vedo tutti i giorni. Lui è in palestra tutti i giorni. Probabilmente è uno di quelli che si allena con maggiore intensità. È sempre lì, nel tentativo di migliorare e sì, è davvero cresciuto molto. Se ci metti tutto quel tempo ad allenarti, sicuramente migliori. Si sta allenando con i migliori atleti UFC della sua divisione, quindi credo che vedremo una migliore performance.

Fin dal suo esordio nelle MMA, CM Punk ha scelto la palestra di Duke Roufus come riferimento per crescere nelle arti marziali. Grazie a questa decisione, il nativo di Chicago ha avuto l’opportunità di confrontarsi, quotidianamente, con atleti del calibro di Tyron Woodley e lo stesso Anthony Pettis. Proprio quest’ultimo s’è detto estasiato dallo spirito combattivo di Phil Brooks, rivelando la passione con la quale il pluricampione del mondo WWE si allena ogni giorno.

Non mi sorprende. Lui è un atleta. E lui ama sgobbare. Non so cosa potrebbe fare se non questo. Lui è sempre in palestra. Lo conosco dal suo primo incontro, si sta impegnando tantissimo. Sta sgobbando, sta migliorando, sta lavorando tanto e questo è l’unico modo per crescere.

CM Punk tornerà nell’ottagono il 9 giugno prossimo nella sua Chicago dove sfiderà, ad UFC 225, Mike Jackson. Ad oggi, comunque, non v’è alcuna ufficialità del match. Per questo motivo vi consigliamo di restare aggiornati tramite la nostra sezione dedicata alle notizie targateUFC.

, , , , , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche