Dana White nuovo personaggio in UFC, la EA ha rilasciato una nuova patch per il videogioco contenente un nuovo personaggio: il presidente UFC.

A “Gameinformer” Dana White, inserito nella categoria dei pesi massimi leggeri, ha rilasciato un’intervista, spiegando come:

Da ciò che mi ha detto la EA, i fan l’hanno chiesto da molto tempo. Mi hanno chiesto se fossi disposto a farlo e ho detto “Si, penso sia fantastico”. È divertente, per tutte quelle persone che negli ultimi 20 anni avrebbero voluto darmi un pugno in faccia, questa è la vostra occasione”

Questo il tweet rilasciato su Twitter dalla UFC a riguardo:

Hai mai voluto dare un pugno al Boss in faccia? Bene, ecco qui! Scarica Dana White in EA UFC 3 ora

E dalle caratteristiche che gli sono state attribuite, la EA non ha certamente creato un jobber. Dana White infatti ha le stesse caratteristche generali di Volkan Oezdemir.

Questa è stata la nostra prima prova, con all’interno un link per comprare il videogioco, (cliccando QUI), in questo modo (oltre a risparmiare alcuni euro) potrete contribuire, senza alcuna spesa aggiuntiva, a mantenere i server di 4once.it.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche