Alessio Di Chirico fuori dalla sfida che l’avrebbe visto impegnato in trasferta nella capitale del Regno Unito a marzo nel corso di UFC London.

Inizio di anno sfortunato per Alessio “Manzo” Di Chirico. Il rappresentante del Gloria Fight Center ha comunicato sui social di essere infortunato e quindi di non poter combattere a Londra. Di Chirico avrebbe dovuto affrontare l’inglese Tom Breese il prossimo 16 marzo, anche se l’ufficialità dell’incontro da parte della UFC non è mai arrivata.

A quanto pare Di Chirico si è sottoposto a un intervento nella giornata di ieri. Non si sanno al momento i tempi di recupero.

Questo il testo del messaggio postato sui social da “Manzo”.

Purtroppo sono costretto a fare questo post per avvisarvi che il match di marzo a Londra salta.
Avrei mille cose da dirvi, ma come al solito preferisco stare zitto e parlare con i fatti.
Ci rivediamo la dentro, torno presto.

Premi 4once, i migliori atleti di MMA del 2018: and the winner is…

“Manzo” è al momento 3-2 nella sua avventura in UFC. Di Chirico ha inanellato due vittorie di fila, dopo aver messo KO Oluwale Bamgbose a UFC on Fox 26 e aver sconfitto per split decision Julian Marquez a “The Ultimate Fighter 27” finale. L’avversario previsto per la sfida di marzo, Tom Breese, arriva da una vittoria ai danni dell’australiano Daniel Kelly a UFC Fight Night 130. Non si sa ancora se Breese resterà in card oppure no.

UFC, le Pagelle di UFC 232: Jones vs Gustafsson 2


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche