Alessio Di Chirico fuori dalla sfida che l’avrebbe visto impegnato in trasferta nella capitale del Regno Unito a marzo nel corso di UFC London.

Inizio di anno sfortunato per Alessio “Manzo” Di Chirico. Il rappresentante del Gloria Fight Center ha comunicato sui social di essere infortunato e quindi di non poter combattere a Londra. Di Chirico avrebbe dovuto affrontare l’inglese Tom Breese il prossimo 16 marzo, anche se l’ufficialità dell’incontro da parte della UFC non è mai arrivata.

A quanto pare Di Chirico si è sottoposto a un intervento nella giornata di ieri. Non si sanno al momento i tempi di recupero.

Questo il testo del messaggio postato sui social da “Manzo”.

Purtroppo sono costretto a fare questo post per avvisarvi che il match di marzo a Londra salta.
Avrei mille cose da dirvi, ma come al solito preferisco stare zitto e parlare con i fatti.
Ci rivediamo la dentro, torno presto.

Premi 4once, i migliori atleti di MMA del 2018: and the winner is…

“Manzo” è al momento 3-2 nella sua avventura in UFC. Di Chirico ha inanellato due vittorie di fila, dopo aver messo KO Oluwale Bamgbose a UFC on Fox 26 e aver sconfitto per split decision Julian Marquez a “The Ultimate Fighter 27” finale. L’avversario previsto per la sfida di marzo, Tom Breese, arriva da una vittoria ai danni dell’australiano Daniel Kelly a UFC Fight Night 130. Non si sa ancora se Breese resterà in card oppure no.

UFC, le Pagelle di UFC 232: Jones vs Gustafsson 2


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche