La UFC torna in Australia, la principale promotion di MMA ha annunciato che l’evento numero 221 si terrà in data 11 febbraio 2018 nella città di Perth.

Nella serata di lunedì la UFC ha annunciato che UFC 221 si terrà in Australia in data 11 febbraio 2018. Con l’aggiunta della città di Perth, adesso la promotion americana è arrivata in tutta l’Australia, registrando un nuovo evento nella Down Under (Australia e Nuova Zelanda ndr); le città visitate fino ad ora, sono infatti Adelaide, Brisbane, Melbourne, Sydney e la GoldCoast, che in aggiunta alla tappa di Perth permette di raggiungere un totale di 12 eventi.

Nella conferenza stampa, inoltre, era presente il campione pesi medi Robert Whittaker, che è anche il primo australiano detentore di una cintura UFC .

Questa è una grandiosa notizia non solo per la UFC, ma per tutti gli sport di combattimento situati nell’Australia occidentale. Finalmente le MMA possono esser fino ad ora, sono infatti Adelaide, Brisbane, Melbourne, Sydney e la GoldCoast, che in aggiunta alla tappa di Perth permette die organizzate in un’arena progettata apposta per questi tipi di eventi.

Tutto può ancora succedere da qui a domenica 11 febbraio. Detto questo, combattere a casa è sicuramente un sogno che si avvera, mi piacerebbe moltissimo poter unificare la cintura pesi medi UFC qui, in Australia. La mia prossima fermata è New York per essere in prima fila ad UFC 217, vediamo cosa succederà nel main event tra Michael Bisping e George St. Pierre.

Ricordiamo che, per ora, nessun match è stato ancora sancito per UFC 221.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche