Ecco quale sarà il nuovo incontro di Alessio Di Chirico in UFC, l’annuncio del prossimo avversario di “Manzo” è arrivato nel corso dell’evento UFC 228.

Alessio “Manzo” Di Chirico ha un nuovo avversario. Il rappresentante del Gloria Fight Center di Roma affronterà Jared ” The Killa Gorilla” Cannonier nel corso di UFC Argentina. L’evento si terrà il prossimo 17 novembre all’Estadio Luna Park in Buenos Aires. La promotion ha ufficializzato l’incontro nella diretta dell’evento che ha visto opposti Tyron Woodley e Darren Till.

Di Chirico arriva da due vittorie consecutive. La prima è arrivata contro Oluwale Bamgbose e l’ha visto prevalere con uno spettacolare KO. L’ultimo match di cui è stato protagonista è finito con la vittoria di “Manzo” ai punti contro Julian Marquez. Il nuovo incontro di Alessio di Chirico in UFC sarà il sesto del portabandiera italiano all’interno dell’ottagono più famoso del mondo.

Jim Miller sottomette Alex White a UFC 228

Cannonier, invece, ha all’attivo due sconfitte consecutive. “The Killa Gorilla” ha dovuto cedere le armi di fronte a Jan Błachowicz per decisione unanime e a Dominick Reyes per TKO. Per invertire la tendenza negativa degli ultimi incontri, l’atleta americano scenderà nei pesi medi dopo una parentesi poco fortunata nei massimi-leggeri. Nel complesso, Cannonier ha raccolto tre vittorie e quattro sconfitte nel suo percorso in UFC.

Risultati UFC 228: Tyron Woodley vs Darren Till

L’annuncio arriva a pochi giorni dalla notizia che anche un compagno di team di “Manzo”, Carlo Pedersoli Jr., sarà impegnato a breve in UFC. Pedersoli se la dovrà vedere con Alex Oliveira a UFC San Paolo il prossimo 22 settembre.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche