Kamaru Usman contro Darren Till potrebbe essere un match up di grandissimo interesse per tutto il pubblico delle MMA. Dopo quello che è accaduto a Emil Meek, i due pesi welter in grande rampa di lancio hanno scaldato gli animi stuzzicandosi su Twitter.

Kamaru Usman è il primo a provocare inviando a Darren Till un tweet di sfida:

Darren Till Perché stai ancora twittando? Chiama il tuo manager e l’UFC. Diamo spettacolo

Facciamo questa cazzo di cosa.

Non parlare solo, fai in modo che accada. Il mio team è pronto, io sto aspettando te.

Amico ascolta idiota… Sono qui aspettando un avversario… Sei tu che ne hai uno e devi portalo a termine, quindi lascia stare Twitter e risolvi.

 

Oh mi spiace amico so che non sei stato bastonato precedentemente ma leggi i miei tweet non ho un avversario da un po’ di tempo.

L’altro ieri, sempre Usman ha punzecchiato non solo Till, ma anche altri fighter, a seguito del problema occorso a Emil Meek.

Indovino che non stavo mentendo (boh non ho idea) Emil Meek per un passo avanti. Ora chiunque altro può ritornare dalle 🦆🦆

Stai attento a ciò che desideri.

Firma il contratto o chiudi la bocca. Nessun gioco qui ragazzo. Solo affari

Ti metto a dormire in un round nano

I tifosi delle MMA fantasticano su questo che sarebbe uno degli incontri più interessanti di tutta la divisione dei welter.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche