Israel Adesanya risponde a Vettori per le rime, replicando al tweet in cui veniva apertamente sfidato dal nostro connazionale.

Il match tra i due è stato appena ufficializzato per il 14 di Aprile, ma sui social gli animi sembrano già essersi accesi. E nonostante la data dell’incontro sia ancora lontana tutto fa presagire che fino ad allora gli scambi di cortesie sui vari social tra i due non mancheranno, e che l’attesa per il confronto nella gabbia crescerà di giorno in giorno.

Ad aprire le danze nel trash talk è stato proprio Marvin, che ancora prima dell’ufficialità dell’incontro aveva lanciato la sfida su Twitter all’australiano, con termini non del tutto amichevoli.

Adesanya però non è certo stato a guardare e ha risposto su Instagram gettando ulteriore benzina sul fuoco.

#Diariodellamorte

Adesanya, da grande appassionato in materia, per replicare a Vettori ha citato Death Note, manga giapponese, in cui il protagonista ha il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendone il nome sul suo “Diario della morte”.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche