Marion Reneau affronterà Talita de Oliveira nel suo prossimo incontro che la vedrà impegnata a UFC Fight Night 115. Inizialmente chiamata ad affrontare l’ex campionessa dei pesi piuma Germaine de Randamie (6-3), Reneau affronterà invece la nuova arrivata Talita de Oliveira il 2 settembre, stando a quando riportato da MMA Brasil.

Talita De Oliveira (5-1) farà il suo debutto nell’ottagono più famoso del mondo dopo aver vinto quattro incontri consecutivi, tre dei quali al primo round per sottomissione, in Brasile e in Polonia.

Marion Reneau (7-3-1) ha lottato sei volte per la UFC conquistando 3 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio, con un paio di incontri portati a casa prima del limite. L’ultimo incontro della “Belizean” contro Beth Correia si è concluso con un pareggio maggioritario.

UFC Fight Night 115 si svolgerà alla Ahoy Rotterdam arena in Olanda e avrà come main event Stefan Stuve (32-8) vs. Alexander Volkov (27-6).

Commenti
, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche