UFC Beijing, i risultati dell’evento di sabato 24 novembre 2018, data in cui l’Ultimate Fighting Championship è tornata in Cina con un evento ricco di incontri interessanti.

Nel main event ci sarà una rivincita, Curtis “Razor” Blaydes (10-1) avrà la possibilità di riscattare una sconfitta del passato subita per mano di Francis “The Predator” N’Gannou (11-3). Blaydes è un nome caldo della divisione dei pesi massimi e arriva a questo incontro con una striscia di sei vittorie consecutive ottenute contro avversari del calibro di Hunt e Overeem che lo hanno portato ai vertici della divisione. L’unica sconfitta della sua carriera è arrivata proprio per mano di N’Gannou che dopo uno stupefacente avvio di carriera in UFC sembra essersi un pò smarrito perdendo i suoi ultimi due incontri disputati. Questa sarà una sfida cruciale per il proseguo della carriera di entrambi.

MMA, sfuma l’impresa di Mauro Cerilli: Brandon Vera mantiene il titolo

Confronto tra pesi massimi anche nel co-main event dove l’espertissimo olandese Alistair “The Reem” Overeem (43-17) darà il benvenuto in UFC al russo ex campione Fight Night Global Sergey Pavlovich (12-0). Overeem sembra ormai essere lontano dai suoi giorni migliori, ma resta un combattente da non sottovalutare. Per Pavlovich, ancora imbattuto, questa sarà l’occasione di farsi conoscere anche a livello internazionale esordendo in UFC con una vittoria di assoluto prestigio.

Nel resto della card di UFC Fight Night 141 i migliori atleti cinesi del roster UFC sfideranno avversari provenienti da ogni parte del mondo.

Si può vedere la diretta streaming della main card di UFC Beijing sottoscrivendo un abbonamento con DAZN, o nel caso lo abbiate già, gustarvi l’evento comodamente sul divano di casa vostra. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Main Card (DAZN)

Francis N’Gannou sconfigge Curtis Blaydes via TKO (pugni) a 0:44 del R1, main event categoria pesi massimi
Alistair Overeem sconfigge Sergey Pavlovich via TKO (pugni) al 4:21 del R1, co-main event categoria pesi massimi
Yadong Song sconfigge Vince Morales via decisione unanime (30-27×3),categoria pesi gallo
Jingliang Li sconfigge David Zawada via TKO (calcio al fegato) al 4:07 del R3 categoria pesi welter

Preliminary Card (UFC Fight Pass)

Alex Morono sconfigge Kenan Song via decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27), categoria pesi welter
Yanan Wu sconfigge Lauren Mueller via sottomissione (armbar) al 4:00 del R1, categoria pesi mosca
Rashad Coulter sconfigge Yazong Hu via decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27), catchweight (208 lbs)
Weili Zang sconfigge Jessica Aguilar via sottomissione (armbar) al 3:41 del R1categoria pesi paglia
Pingyuan Liu sconfigge Martin Day via split decision (29-28, 28-29, 29-28), categoria pesi gallo
Xiaonan Yan sconfigge Syuri Kondo via decisione unanime (30-27×3), categoria pesi paglia
Kevin Holland sconfigge John Phillips via sottomissione (Rear Naked Choke) al 4:05 del R3, categoria pesi medi
Louis Smolka sconfigge Su Mudaerji via sottomissione (armbar) al 2:07 del R2, categoria pesi gallo

UFC: Francis N’Gannou, ovvero l’incapacità di pensare le MMA

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche