Dove vedere il match di Chiara Penco a EFC 76, sabato sera l’atleta livornese tenterà la prima difesa del titolo mondiale EFC.

Si dice che non si è un vero campione prima di aver difeso il titolo detenuto almeno una volta. Ed è questo l’impegno a cui è chiamata la campionessa italiana Chiara “Beasty Barbie” Penco (4-0). La rappresentante del Rendoki Dojo di Livorno affronterà l’assalto della polacca Karolina “Polish Assassin” Wojcik (3-1), subentrata dopo l’infortunio occorso alla precedente sfidante designata, l’americana Cheyanne Vlismas.

“Beasty Barbie” è riuscita a conquistare il titolo EFC lo scorso marzo tramite una bellissima sottomissione arrivata a 1:35 del quarto round contro la sud africana Danella Eliasov. Da allora, ha avuto occasione di combattere al Golden Cage, dove ha affrontato e battuto Elena Andruschenko per sottomissione a 4:02 del primo round.

MMA, Alessio Sakara dopo Bellator Genova: “Niente scuse”

Nella giornata di ieri si sono svolte le consuete operazioni che precedono un evento di MMA. Né Penco né l’avversaria hanno avuto problemi a superare la prova della bilancia. Tutto è pronto per l’evento di questa sera, che andrà in scena a Pretoria, Sud Africa.

Il match di Chiara Penco sarà visibile, in via del tutto eccezionale, in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN Italia a partire dalle ore 19:30. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Penco prenderà parte al main event della serata, ovvero l’ultimo incontro previsto dalla scaletta.

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per conoscere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche