Jorge Masvidal risponde a Leon Edwards, il quale dopo aver vinto contro il veterano Donald “Cowboy” Cerrone nel main event di UFC Fight Night Singapore di scorso sabato, ha chiesto un incontro proprio contro “Gamebred”.

Non è stata la più netta delle vittorie, specialmente se consideriamo che Donald Cerrone ha continuato a scambiare per tutta la durata del match, ma alla fine Leon “Rocky” Edwards (ora 16-3) ha portato i colpi più pesanti e ha dimostrato di poter fare i cinque round.

Nell’intervista post-match non ha aspettato tanto per sfidare un nuovo avversario:

Sean Shelby, UFC Bimingham, io e Jorge Masvidal, andiamo! Facciamolo accadere!

Masvidal (32-13) é attualmente il numero 9 dei pesi welter e si è fatto subito sentire con una risposta ai microfoni di MMAJunkie.com:

Le persone mi sfidano sempre, non mi frega niente chi sia, voglio soltanto grandi incontri. Se l’incontro con Leon è il migliore sul quale posso mettere le mani, ovvero il miglior nome e con il ranking più alto, allora sarà lui.

Più grande è il nome meglio è, a questo punto della mia carriera voglio soltanto i Top 10, o la cosa più vicina per il titolo. Non penso che Edwards sia ancora lì, ma è un match, è una competizione.

Il ragazzo è ovviamente esperto e con una striscia vincente importante, quindi sarebbe fantastico ottenere questo match.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche